Kevin Hart scopre l'età di Don Cheadle, la reazione è virale: il commento della star MCU

Kevin Hart scopre l'età di Don Cheadle, la reazione è virale: il commento della star MCU
di

Ci sono quelle persone che la propria età se la portano davvero bene, e Don Cheadle sembra essere una di queste. Di certo, Kevin Hart è rimasto sorpreso nel sentire quanti anni ha l'interprete di War Machine. E la sua reazione, oltre a diventare virale, si è guadagnata anche un commento su Twitter da parte del diretto interessato.

In una delle sue ultime interviste, Kevin Hart ci ha ricordato un po' Ron Simmons con la sua celebre catchphrase.

L'attore di Jumanji e Borderlands ha recentemente fatto una chiacchierata con l'attore del MCU Don Cheadle per il suo talk show di Peacock, Hart to Hart, e un momento dell'intervista è subito divenuto virale sul web.

Si tratta della parte in cui, parlando di ricchezza e divario generazionale, Cheadle rende nota la sua età all'interlocutore, generando una reazione davvero esilarante da parte del suo interlocutore.

"Io sai, ho 56 anni" esordisce Cheadle, e la risposta di Hart è un sonoro "Damn!".

E mentre sono in molti a pensare che l'espressione perplessa di Cheadle stia ad indicare un suo esserci rimasto parecchio male, l'attore sembra solo estremamente divertito nel commentare la vicenda su Twitter, quando viene interpellato da un fan che gli chiede cosa ne pensa: "Che Kevin Hart e io dobbiamo girare un film insieme al più presto! Questa potrebbe essere la mia intervista preferita di sempre. 'Damn!"

Per poi aggiungere diversi altri commenti in retweet vari di post che menzionano l'argomento, come ad esempio: "I commenti! Non pensavo che il 2021 sarebbe stato l'anno in cui sia il senso dell'umorismo sia l'intelletto venissero a mancare".

Beh, che dire... "Damn!".