Kevin Feige sul futuro dei Marvel Studios, Captain Marvel ed il Regno Quantico

di

In occasione dell'imminente arrivo (almeno in USA, da noi dal 14 agosto) di Ant-Man and the Wasp, prossimo cinecomic dei Marvel Studios, il presidente Kevin Feige ha parlato del futuro e dei prossimi progetti della Casa delle Idee.

In particolare, molti fan attendono con ansia gli annunci post-2019 per conoscere i film che vedremo, i titoli ufficiali e qualche novità confermata a riguardo. Kevin Feige afferma di non vedere l'ora di poter condividere con gli appassionati ciò che bolle in pentola ai Marvel Studios ma sta riflettendo sul come realizzare questi annunci: "Stiamo pensando a come debuttare questi piani, come far debuttare Captain Marvel, ci sono tante opportunità per roba molto eccitante. E dopo Avengers 4, cercheremo di svelare più roba possibile".

Per questo non aspettatevi di vedere qualcosa su Captain Marvel, la pellicola in arrivo a marzo 2019 con protagonista Brie Larson, cosi presto: "Siamo a due settimane dalla fine delle riprese e, probabilmente, a qualche mese dall'arrivo di un trailer". Questo vuol dire che i fan della Marvel dovranno pazientare ancora un po' per vedere la Larson in azione.

Infine Feige conferma che il Regno Quantico, che abbiamo visto in Ant-Man e rivedremo ad agosto in Ant-Man and the Wasp, sarà molto importante nel futuro del Marvel Cinematic Universe: "in quest'ultimo film, Peyton Reed ha inserito delle cose... dove e come riappariranno, se a breve o a lungo termine, lo scoprirete...".