Marvel

Kevin Feige sugli eroi che vedremo in Avengers 4 e la timeline di Ant-Man and the Wasp

di

Uno dei titoli più attesi del prossimo anno è, senza ombra di dubbio, Avengers 4, che continuerà le vicende narrate in Avengers: Infinity War e che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico di tutto il mondo.

ATTENZIONE! SPOILER!

Alla fine di Avengers: Infinity War, Thanos schiocca le sue dita e dimezza metà dell'intero universo. Non tutti i supereroi sopravvivono e, all'appello, restano soltanto Iron Man, Captain America, Thor, Vedova Nera, Rocket, War Machine e Hulk (oltre a Nebula), e sappiamo che anche Ant-Man, Occhio di falco e Captain Marvel saranno della partita nel quarto episodio senza un titolo.

Sul perché siano stati scelti proprio questi eroi come 'sopravvissuti', il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato: "Penso che è semplice matematica quando parli di una serie di pellicole di ben 10 anni che si avvicina ad una conclusione con Avengers 4, una cosa insolita per questo tipo di film. Realizzi che sono sopravvissuti gli Avengers originali".

Ant-Man and the Wasp si collegherà direttamente ad Avengers 4, quindi quando sarà ambientato il primo? "Penso proprio che sia ambientato prima" ha confermato Feige "Non abbiamo mai fatto dichiarazioni esplicite in merito ma credo che il film sia un gran bel stand-alone che debba fare i conti con gli eventi di Civil War, che è stato un grosso sacrificio per la sua vita, il suo rapporto con Cassie e il suo rapporto con Hank e Hope. Nel primo film Scott fa di tutto per diventare un brav'uomo, esce di prigione e diventa un eroe. Poi risponde ad una chiamata quando altri supereroi hanno bisogno di lui e adesso è agli arresti domiciliari". E Wasp? La Wasp di Evangeline Lilly sarà in Avengers 4? "Penso che Evangeline ne abbia già parlato. Ha già girato qualche sequenza futura nei panni di Wasp per altri film in arrivo, è grandiosa" ha concluso il presidente.

FONTE: io9
Quanto è interessante?
4

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 382
8.2
nd