Marvel

Kevin Feige: il successo di Wonder Woman porterà benefici a Captain Marvel

di

Anche se in passato abbiamo avuto film tratti da fumetti con protagoniste delle supereroine, nessuna di loro aveva avuto un grande impatto al box-office, tanto da impaurire gli studios, che cercavano d'evitare di produrre film di questo tipo. Tutto ciò prima dell'avvento recente di Wonder Woman, acclamato da critica e pubblico.

Così tanto successo per la Diana Prince di Gal Gadot, diretta da Patty Jenkins, che anche il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, dopo aver elogiato il film, ha dichiarato quanto possa risultare utile anche alla Marvel, questo successo della DC.
"Quello che pensi è 'Oh, grazie a Dio', perchè prima di Wonder Woman le domande che tutti si ponevano erano 'le persone vorranno vedere una supereroina? Saranno pronti? Sei nervoso al pensiero che Captain Marvel possa essere la prima grande supereroina sul grande schermo?'. Ora direi di no. Tutti i film precedenti, quelli di quindici anni fa, che avevano una supereroina come protagonista non sono falliti per questo motivo ma perchè non erano buoni film. Non ho più niente da dire su questo argomento ma ringrazio Wonder Woman."
Ricordiamo che l'attrice premio Oscar Brie Larson interpreterà Captain Marvel nel film previsto per il 2019.

Quanto è interessante?
1

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 9.678.391 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 108
6.8
nd