Kevin Feige stuzzica i fan con i doppiatori dell'Ordine Nero in Avengers: Infinity War

di

In attesa di un nuovo full trailer, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha stuzzicato i fan riguardante i personaggi dell'Ordine Nero, che vedremo all'interno dell'attesissimo Avengers: Infinity War.

Infatti, oltre a Thanos (Josh Brolin), nella pellicola vedremo i membri dell'Ordine Nero - Corvus Glaive, Proxima Midnight, Cull Obsidian e Ebony Maw. Ma chi doppierà questi personaggi? Kevin Feige non vuole rivelare chi gli darà la voce ma lascia intendere che potremmo ascoltare la voce di qualche attore famoso: "Ci sono delle persone interessanti che daranno loro la voce, lo scoprirete quando vedrete il film".

Ci sono voluti dieci anni di storie per arrivare a questo punto nel Marvel Cinematic Universe. Iniziato a maggio del 2008 con Iron Man e con L'incredibile Hulk (prodotto insieme alla Universal e, per questo, spesso 'dimenticato'), il Marvel Cinematic Universe lanciava l'idea dell'Universo Cinematografico, praticamente l'universo dei fumetti riproposto al cinema con una serie di pellicole autonome ma collegate tra loro da una storyline principale che culminerà, come detto, questo aprile in Infinity War. Dopo quei due la Marvel, inarrestabile, ha proposto negli anni tre film su Thor, tre film su Captain America, altri due sequel di Iron Man, una pellicola su Ant-Man e una sul Dr. Strange, due pellicole dedicate ai Guardiani della Galassia, una pellicola su Spider-Man (grazie ad un accordo stipulato successivamente con Sony) e due film sugli Avengers. Da mercoledì, nelle sale, è uscito anche Black Panther, ultimo film del franchise pre-Avengers: Infinity War.