Marvel

Kevin Feige rivela quanto si estendono i suoi piani per il Marvel Cinematic Universe

Kevin Feige rivela quanto si estendono i suoi piani per il Marvel Cinematic Universe
di

Se i fratelli Russo continuano a parlare dei Fantastici 4 e di un probabile nuovo film, Kevin Feige ha svelato la lungimiranza della sua visione per il Marvel Cinematic Universe.

Il ceo dei Marvel Studios nella notte ha infatti partecipato ad una sessione del "Ask Me Anything" Q&A su Reddit, dove ovviamente è stato riempito di domande riguardo il futuro del MCU.

Dopo aver anticipato l'arrivo del vero Mandarino, Feige ha anche spiegato nel dettaglio quanto si estendono i suoi piani per l'universo condiviso da lui creato nel 2008, che dopo Endgame si apprestaa ad entrare in una misteriosa nuova fase. Il produttore ha rivelato che "di solito lavorano" con un piano ben delineato per i cinque anni successivi, avendo però un "piano generale" che si estende per molti anni a venire.

In pratica il Marvel Cinematic Universe dei prossimi cinque anni è già solidissimo nello studio privato di Kevin Feige, con post-it e appunti (si fa per dire) che includono idee generali che si spingono ben al di là del prossimo lustro.

Ricordiamo che i film che faranno parte della Fase 4 del MCU (che già comprende le serie televisive Disney+) saranno annunciati quest'estate: si attendono conferme ufficiali e dettagli per Black Widow, The Eternals, Shang-Chi, Doctor Strange 2, Black Panther 2, Captain Marvel 2 e Guardians of the Galaxy Vol. 3, ma non è impensabile che i Marvel Studios decidano di stuzzicare i fan con progetti ad oggi del tutto inediti.

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
3