Marvel

Kevin Feige rivela chi vorrebbe morisse in Avengers: Endgame

Kevin Feige rivela chi vorrebbe morisse in Avengers: Endgame
di

Intervistato nel corso del red carpet della celebre Notte degli Oscar, Kevin Feige ha discusso dell’eredità importante lasciata da Stan Lee e di chi pensa dovrebbe morire nel prossimo e attesissimo crossover Marvel.

Nominato in varie categorie con Black Panther, uscito dalla serata con tre Premi Oscar in mano (costumi, scenografie e colonna sonora), Feige ha riconosciuto di come sia la prima volta che un cinecomic ottenga la nomination al miglior film - obiettivo sfuggito persino a Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan - e che il merito è da accreditare a due personaggi simbolo della Marvel: Stan Lee e Jack Kirby. “Più di mezzo secolo fa hanno creato questo personaggio ed è partito tutto da lì. Così come tutti gli altri grandi artisti e scrittori della Marvel hanno fatto negli anni successivi, passando il testimone infine a Ryan Coogler, permettendogli di realizzare questo film. Questo lavoro è stato riconosciuto, ed è un onore”.

Infine, alla domanda su chi pensa dovrebbe morire nel prossimo Avengers: Endgame, la cui uscita è sempre più vicina, Feige ha sentenziato sardonico: “Non voglio che muoia nessuno. Mi piacciono tutti”.

Diretto dai fratelli Anthony & Joe Russo (già registi del precedente Infinity War ma anche di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War), su sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Don Cheadle, Scarlett Johansson e Bradley Cooper nei panni di Rocket. Grandi assenti nel precedente episodio ma con un ruolo 'chiave' in questo nuovo capitolo saranno l'Occhio di falco di Jeremy Renner e l'Ant-Man interpretato da Paul Rudd. Della squadra farà parte anche Brie Larson, interprete di Captain Marvel, il cui film solista debutterà questo marzo.

FONTE: eTalk
Quanto è interessante?
4

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 351
8.4
nd