Marvel

Kevin Feige racconta il suo ultimo incontro con Stan Lee

Kevin Feige racconta il suo ultimo incontro con Stan Lee
di

Kevin Feige, creatore del Marvel Cinematic Universe e CEO dei Marvel Studios, ha rivelato alcuni dettagli relativi al suo ultimo incontro con il fumettista Stan Lee.

Kevin Feige ha pubblicato la sua lettera aperta sulle pagine di Entertainment Weekly, della quale qui sotto troverete un estratto.

"Alcune delle sue lezioni sono rimaste inespresse. Non è venuto per preparare e leggere le sceneggiature e rivedere i montaggi. È entrato, ha fatto un cameo che ha entusiasmato tutti e ha lasciato che il suo lavoro parlasse da sé. Era sempre molto gentile durante i nostri incontri, incluso quello che alla fine è diventato il nostro ultimo momento insieme, circa due settimane prima che morisse. Sono andato a casa sua per vederlo, e si è messo a ricordare i vari cammei. Stavamo parlando di quello che sarebbe successo nei prossimi film, Stan guardava sempre al futuro.

Sapeva che il suo tempo stava per scadere? Non lo so. Con il senno di poi, era leggermente più malinconico di quanto non lo avessi mai visto prima. Parlava del passato più di quanto non lo avessi mai sentito parlare del passato. Quindi forse a un certo livello, lo sapeva. Quando mi sono seduto vicino alla sua sedia durante il nostro ultimo incontro, la prima cosa che ha detto è stata, come al solito, una battuta molto divertente: 'So che mi vuoi nel ​​prossimo film, ma devo semplicemente limitarmi ai cammei. Dovrai lasciare i ruoli da protagonista agli altri attori. Mi dispiace.'

Una cosa che faceva sempre era cercare di aggiungere più battute. Scherzava sempre, ma l'unica cosa sulla quale non scherzava era il desiderio di volere più battute nei nostri film, anche se capiva perché non potevamo dargliele. Sarebbe davvero stato capace di far passare in secondo piano il protagonista del film. Uno come lui si sarebbe messo in risalto di fronte a qualsiasi supereroe."

Feige ha confermato che Stan Lee non avrà un cameo in X-Men: Dark Phoenix, ma non è chiaro se la sua ultima apparizione arriverà in Avengers 4 o in Spider-Man: Far From Home: i nuovi film in programmazione, Black Widow e Gli Eterni, sono ancora in fase di pre-produzione e non è stata girata alcuna scena.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
5