Kevin Feige promette un "finale definitivo" in Avengers 4

Kevin Feige promette un 'finale definitivo' in Avengers 4
di

Dopo Avengers: Infinity War (che arriverà in home video in Italia a fine agosto), i fan dei Marvel Studios sono in attesa di scoprire qualcosa in più riguardo Avengers 4, capitolo successivo della saga per la regia dei fratelli Russo.

Peccato che prima di scoprire qualcosa in più su Avengers 4 passerà un bel po', visto che i Marvel Studios hanno deciso di non essere presenti al San Diego Comic-Con al via questa settimana. Tuttavia, in una nuova intervista, il presidente dello studio, Kevin Feige, ha parlato della pellicola e ha stuzzicato i fan riguardo un "finale definitivo" a queste fasi del Marvel Cinematic Universe.

"Le storyline possono avere un finale" ammette Feige "Le storie migliori hanno un finale. Il Ritorno dello Jedi è stato un finale per molto tempo. Avevo 10 anni all'epoca ed è stato il finale per 30 anni, fin quando non hanno fatto un seguito. Questo non è capitato prima d'ora in un film di supereroi. Arriva un nuovo attore e la storyline riparte da lì. Volevamo farlo in questo modo perché crediamo che le storie migliori necessitino di un finale. E' sicuramente quel che accadrà il prossimo anno con Avengers 4".

Avengers 4 debutterà nei cinema a maggio 2019.