Kevin Feige parla di Spider-Man e del suo posto nell'Universo Cinematografico Marvel

di

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è tornato a parlare di Spider-Man e del suo posto all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel.

"La cosa più grandiosa è che ora Spider-Man abita lo stesso universo degli altri. E' la prima volta che potrete vederlo come è nei fumetti, un eroe diverso rispetto agli altri" spiega Feige "Fino ad oggi, negli altri film realizzati sul personaggio, lui era l'unico eroe, adesso non lo è più. Ora è un ragazzo del Queens con questi poteri in un universo con altri supereroi".

Riguardo la sua partecipazione a Captain America: Civil War, Feige rivela: "Spidey vuole essere come questi altri personaggi? Non vuole avere nulla a che fare con loro? Che impatto avrà sulla sua esperienza da eroe? Queste sono cose con cui Stan Lee e Steve Ditko hanno giocato per i primi dieci anni di vita del fumetto ed ora potremmo farlo anche noi al cinema, per la prima volta".

FONTE: Zap2it
Quanto è interessante?
0

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

che voto dai a Spider-Man: Homecoming?

7.9

media su 91 voti

Inserisci il tuo voto