Kevin Feige parla di Guardiani della Galassia 2 e del futuro di Thanos

di

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è tornato a parlare di Guardiani della Galassia 2, in uscita ufficialmente a luglio 2017 per la regia di James Gunn. Ovviamente ciò che segue contiene parecchi spoiler quindi non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa!

ATTENZIONE! SPOILER!

Alla fine del primo film viene 'lanciato' un nuovo mistero riguardante il padre di Peter Quill. E' qualcosa che verrà esplorato nel sequel? "E' importante" spiega Feige "penso che ci sia una ragione per cui abbiamo chiuso il film con questo. Penso che farà certamente parte della prossima avventura dei Guardiani.".

A Feige è stato chiesto se rivedremo anche Nebula, interpretata da Karen Gillan e l'unica villain (se non contiamo Thanos) del film a sopravvivere alla fine della pellicola: "posso dirvi che ogni personaggio che non muore nel primo film potrebbe tornare. Se la gente conosce i fumetti, sa che Nebula svolge un sacco di ruoli differenti in diversi titoli a fumetti. E poi abbiamo Karen e abbiamo un look che è cosi strano quanto fico. Ci piacerebbe rivederla sicuramente".

Ma i fan, ovviamente, vogliono conoscere i piani futuri per il personaggio di Thanos (Josh Brolin) che, a fine pellicola, ancora non ha nessuna gemma dell'infinito tra le mani. "E' una cosa interessante" spiega il presidente "La verità è che qualsiasi cosa dirò è uno spoiler. Il bello del nostro universo è che i personaggi possono apparire in franchise differenti... quindi, chissà...".

Infine Feige ha risposto alla domanda più importante: vedremo i Guardiani unire le forze con gli Avengers? Il presidente non risponde, ovviamente ma afferma "sarebbe divertente e credo che uno come Joss Whedon si divertirebbe a scriverlo. Come reagirebbe uno come Steve Rogers a Rocket? Drax non potrebbe avere alcuna conversazione con Tony Stark!".

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    Che voto dai a: Guardiani della Galassia

    Media Voto Utenti
    Voti: 71
    8.5
    nd