Kevin Feige parla dei collegamenti tra Eterni e Guardiani Della Galassia

Kevin Feige parla dei collegamenti tra Eterni e Guardiani Della Galassia
di

Nel Marvel Cinematic Universe nessun tassello è riposto in maniera casuale, dopo undici anni qualunque fan l'avrà capito. Resta però la curiosità di capire in che modo si incastreranno i pezzi del puzzle che faranno parte di questa imminente Fase 4 dell'Universo Marvel.

Si parla in particolare de Gli Eterni, uno dei film più attesi del nuovo ciclo Marvel la cui produzione è stata confermata dalla presentazione della nuova line-up fatta da Kevin Feige nel corso del Comic-Con di San Diego. Proprio Feige ha voluto spiegare quali connessioni ci saranno tra ciò che vedremo ne Gli Eterni e quanto abbiamo visto nei film sui Guardiani della Galassia.

"Il film introdurrà questo incredibile gruppo di immortali, loro saranno il fulcro della storia. Ovviamente tutto ha luogo nel nostro Universo, nel Marvel Cinematic Universe, così sentirete sicuramente parlare di roba che avete già sentito nominare, abbiamo avuto riferimenti ai Celestiali un bel po' di tempo fa. Sappiamo qualcosina su di loro. Il Collezionista ci parlò di loro, l'Ovunque è praticamente la testa mozzata di un Celestiale. Ego era coinvolto in alcuni affari con loro, ma in questo film scopriremo qualcosa di più su chi siano e quali siano i loro obbiettivi" ha spiegato Feige.

Il cast de Gli Eterni è stato annunciato da poco: tra gli attori coinvolti spicca anche il nome di Angelina Jolie. Chi ha voluto smentire ogni voce su una sua partecipazione è invece Millie Bobby Brown.