Kevin Feige parla di Black Widow: "Getterà nuova luce su Infinity War ed Endgame"

Kevin Feige parla di Black Widow: 'Getterà nuova luce su Infinity War ed Endgame'
di

Dopo aver confermato la timeline di Black Widow Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato che il film con Scarlett Johansson getterà nuova luce su Infinity War e Endgame.

"Avevamo pensato di esplorare un po' del suo passato e parlare di cose che non avevamo mai visto prima" ha dichiarato il produttore a IGN, "e in questo modo potremmo scoprire qual è stata la sua avventura dopo gli eventi di Civil War."

Feige ha aggiunto: "In effetti, ci sono cose che Natasha fa in questo film che getteranno una nuova luce su Infinity War ed Endgame. Dopo aver visto questo film guarderete la Vedova Nera con occhi diversi."

Impossibile stabilire ad oggi a cosa Feige faccia riferimento, e per scoprirlo molto probabilmente i fan dovranno attendere fino al 29 aprile 2020, giorno di uscita di Black Widow nelle sale cinematografiche italiane. Intanto, potete far partire le speculazioni nell'apposita sezione dei commenti.

Ricordiamo che il film, il primo capitolo della Fase 4 del MCU, vanterà un cast stellare che include anche l'amatissima star di Stranger Things David Harbour, la vincitrice dell'Oscar Rachel Weisz, la stella nascente Florence Pugh, O-T Fagbenle e Ray Winstone. Cate Shortland ha diretto il film da una sceneggiatura di Ned Benson e Jac Schaeffer.

Per altri approfondimenti scoprite i collegamenti tra Black Widow e Metal Gear Solid di Hideo Kojima scovati nel trailer ufficiale del film Marvel.