Kevin Feige parla di Avengers: Infinity War e Avengers 4

di

Tra i cinefumetti dei prossimi anni, Avengers: Infinity War è sicuramente uno dei più attesi. Ma non solo: i fan non vedono l'ora di scoprire di più anche sul quarto capitolo della saga dedicata agli Avengers, attualmente senza un titolo, che arriverà nei cinema nel 2019.

"C'è un motivo se abbiamo chiamato pubblicamente il primo 'Infinity War' mentre il secondo 'Senza Titolo'" spiega il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, durante un'intervista con IGN "Perché queste pellicole non sono una 'Prima Parte' ed una 'Seconda Parte'. E' un film con una sua storia, ed un altro film con una sua storia. E' tutto quel che posso dirvi. Sicuramente è ispirato da tutto ciò che è accaduto prima".

"Ci sarà una interconnessione di tante storie in quel film, come lo fu per il primo The Avengers" continua "Sarà divertente mescolare tutto. Una delle cose belle della pellicola è che tutti cercano di andare contro Thanos, sia che abbiano poteri di un Dio o no, perché è quel che fanno gli Avengers. La cosa divertente di fare questa pellicole allo stesso tempo è che - essenzialmente - ci sono tutti".

FONTE: IGN
Quanto è interessante?
0

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 237
8.6
nd