Kevin Feige paragona Gli Eterni al franchise dei Guardiani della Galassia

Kevin Feige paragona Gli Eterni al franchise dei Guardiani della Galassia
di

Il prossimo film dei Marvel Studios in fase di sviluppo, come saprete, è quello dedicato a Gli Eterni che vedrà Chloe Zhao alla regia e che, salvo complicazioni, arriverà nei cinema nel corso del 2020.

Stiamo parlando di un nuovo franchise, con personaggi 'sconosciuti' al pubblico che non legge i fumetti ed un'aggiunta al Marvel Cinematic Universe che, alla fine, è semplicemente una grande incognita. Ma Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha tutt'altro che paura di lanciare Gli Eterni al cinema e paragona il nuovo film al franchise dei Guardiani della Galassia. Per un semplice motivo.

"La reazione della gente sul non essere molto familiare con gli Eterni è perfetta" ha spiegato nell'intervista Feige "Perché c'erano persone che non avevano familiarità con i Guardiani della Galassia e, che ci crediate o meno, c'erano persone che non conoscevano gli Avengers o Iron Man. Per noi è tutto nel trovare delle grandi storie su personaggi che il pubblico può o non può conoscere e portarli sul grande schermo in maniera straordinaria".

Come anticipato, il film dovrebbe debuttare nei cinema di tutto il mondo nel 2020.