Marvel

Kevin Feige non smentisce il ritorno dei Marvel Studios alla Hall H del SDCC 2019

Kevin Feige non smentisce il ritorno dei Marvel Studios alla Hall H del SDCC 2019
di

In queste ultime ore, Deadline ha riportato la notizia che voleva i Marvel Studios pronti a tornare il prossimo luglio presso la Hall H del San Diego Comic-Con 2019, dove a quanto pare dovrebbero presentare l'attesissima Fase 4 del MCU, e le nuova dichiarazioni di Kevin Feige non smentiscono la notizia.

Il presidente dei Marvel Studios è stato infatti raggiunto da Erik Davis di Fandango, dunque fonte attendibilissima, che ha domandato al produttore se fosse vera la notizia del loro ritorno alla Hall H il prossimo luglio. Rispondendo, Feige non ha provato neanche per un secondo a smentire la notizia o parlarne come di un falso report, aumentando invece la curiosità dicendo: "Beh... posso dirti che avremmo molto di cui parlare, se mai fossimo presenti all'evento. Al momento stiamo aspettando l'uscita di Spider-Man: Far From Home per rivelare i piani futuri, e ormai a breve inizieremo a tirare via questo sipario per iniziarne a parlare".

Dovessero dunque essere alla Hall H, sembra chiaro che saranno svelati lì - come già accaduto in passato - i progetti per la Fase 4, che tra i tanti i film in lavorazione avrà sicuramente Gli Eterni, Vedova Nera, Shang-Ci, Doctor Strange 2, Balck Panther 2 e Captain Marvel 2. Dovesse saltare l'appuntamento al Comic-Con di San Diego, probabilmente i piani saranno allora svelati al D23 di Anaheim, in programma il prossimo agosto.

In entrambe i casi, manca ormai pochissimo.

Quanto è interessante?
2