Marvel

Kevin Feige su James Gunn: "Quel che è certo è che fa solo ottimi film"

Kevin Feige su James Gunn: 'Quel che è certo è che fa solo ottimi film'
di

Kevin Feige, padre del Marvel Cinematic Universe e produttore di tutti i film dello studio, ha recentemente espresso qualche considerazione su James Gunn, licenziato dalla Disney per alcuni tweet inappropriati qualche mese fa.

Nel corso della notte dei Golden Globe, dopo aver parlato ampiamente di Adam McKay, attualmente al centro dell’attenzione per l’ottimo responso riservato a Vice – L’uomo nell’ombra, e del suo coinvolgimento/interessamento in un possibile film su Silver Surfer, nonché dopo aver commentato la rivelazione del titolo del prossimo capitolo sugli Avengers, ovvero Endgame, il produttore ha anche riservato qualche parola di apprezzamento su James Gunn.

Gunn, licenziato dalla Disney qualche mese fa per alcuni tweet inappropriati e offensivi (anche se risalenti a quasi dieci anni fa e per i quali si è scusato più volte nel corso degli anni), non potrà continuare il suo lavoro con Guardiani della Galassia Vol. 3, di cui aveva appena completato la sceneggiatura ed era in procinto di iniziare le riprese. Il regista così si è accasato alla Warner, dove pare stia sviluppando il sequel di Suicide Squad, con una storia completamente nuova.

Nonostante la decisione della Disney di rimanere ferma su quanto stabilito, Feige ha anche ribadito il fatto che non esista alcuna rivalità tra la Marvel e la Warner/DC e di aver adorato Aquaman. Il produttore non avrebbe nessun rancore verso Gunn né verso la sua decisione di lavorare al sequel di Suicide Squad: “Se c’è una cosa certa di James Gunn è che realizza solo ottimi film”.

Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.