
Kevin Feige su Doctor Strange 2 e il Multiverso: "Ci saranno connessioni prima e dopo"
INFORMAZIONI FILM
Nel corso di una recente intervista promozionale, Kevin Feige ha parlato del futuro del Marvel Cinematic Universe e nello specifico del Multiverso, tirando in ballo l'atteso Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Il film, interpretato da Benedict Cumberbatch e diretto da Sam Raimi, si pone come vero e proprio tassello fondamentale della Fase 4, accogliendo ciò che sarà di WandaVision e facendosi ponte per Spider-Man 3: Elizabeth Olsen sarà infatti la co-protagonista del sequel di Doctor Strange, mentre lo Stregone Supremo sarà a sua volta il co-protagonista del nuovo film con Tom Holland.
A tal proposito Feige ha stuzzicato i fan su cosa questi possono aspettarsi da Doctor Strange è Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dichiarando a Rotten Tomatoes TV: "Il titolo stesso del prossimo film di Doctor Strange è il nostro più grande indizio, e in modo molto diretto anticipa che il film affronterà temi come follia e multiverso. Come sempre, ci piace creare connessioni prima e dopo un singolo film, ma per scoprire queste connessioni dovrete aspettare. Posso dire però che sembrava appropriato che fosse il Dottor Strange ad affrontare questo discorso nel modo più diretto".
Insomma, i tre progetti sembrano sempre più connessi fra loro: non è un caso, forse, che Elizabeth Olsen abbia discusso la possibilità di comparire in Spider-Man 3 in un'intervista pubblicata nelle scorse ore. Ma per saperne di più bisognerà aspettare.
Altri contenuti per Doctor Strange nel Multiverso della Follia
- Doctor Strange 2, quanto è forte al momento Scarlet Witch rispetto agli Avengers?
- Doctor Strange 2, confermato ufficialmente il cameo di Xena che nessuno ha notato!
- Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen confessa di non aver ancora visto il film!
- Doctor Strange 3, quando uscirà il terzo film sullo Stregone Supremo?
- Doctor Strange, Elizabeth Olsen rivela: 'Ecco quale Avenger frequento di più'
Doctor Strange nel Multiverso della Follia

- Distributore: disney
- Genere: Comics / Fumetti
- Regia: Sam Raimi
- Interpreti: Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Patrick Stewart, Rachel McAdams, Benedict Wong
- Sceneggiatura: Michael Waldron, Jade Bartlett
- +
Che voto dai a: Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Contenuti più Letti
- 4 commentiDoctor Strange 2, quanto è forte al momento Scarlet Witch rispetto agli Avengers?
- 1 commentiTop Gun supera Il cavaliere oscuro e Lo Hobbit: la classifica dei 50 film oltre 1 miliardo
- 1 commentiMCU, Taron Egerton nei panni di Wolverine potrebbe accadere davvero: ecco perché
- 1 commentiBlack Adam, The Rock sul cameo di Superman: 'Ho imparato ad ascoltare il pubblico'
- 5 commentiBarbie, Margot Robbie schiaffeggia un collega che le tocca il sedere nella scena: il video
- Barbie, Eva Mendes sul marito Ryan Gosling: "Volevo le mutande di Ken, le indosso ora"
- 2 commentiThor: Love and Thunder, tagliate molte scene con Gorr: "Erano troppo terrificanti"
- 3 commentiJoe Turkel è morto: il mitico barman di The Shining aveva 94 anni
- Black Panther: Wakanda Forever, primo sguardo a Namor e atlantidei grazie al merchandise?
- 1 commentiAvatar: La via dell'acqua, svelato il ruolo di Sigourney Weaver: non è sopravvissuta?