Marvel

Kevin Feige conferma il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming

di

Questa mattina, vi abbiamo svelato il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming, che sarà titolato Spider-Man: Far From Home. A svelarlo in esclusiva è stato l'attore Tom Holland, interprete del personaggio di Peter Parker/Spider-Man nel film.

Ora la conferma del titolo arriva anche da parte di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che nel corso di un'intervista ha spiegato: "Confermo: sarà titolato Spider-Man: Far From Home. E' simile a Spider-Man: Homecoming. Non dirò quali significati ha, ma adoriamo il titolo perché, cosi come Homecoming, è pieno di significati alternativi. E ci piace continuare la tradizione della parola 'Home', con il piccolo simbolo del ragno nella parola".

Il film è ambientato all'interno del Marvel Cinematic Universe e sarà nuovamente diretto da Jon Watts. Torneranno, oltre a Holland, anche Marisa Tomei, Jacob Batalon, Zendaya e, addirittura, Michael Keaton, interprete del villain del precedente capitolo, l'Avvoltoio. Nel sequel rivedremo anche Michael Mando, volto del futuro Scorpione. Secondo le voci di corridoio, a dare il filo da torcere all'Uomo Ragno questa volta ci penserà Mysterio, uno dei personaggi più amati dagli appassionati dei fumetti, che potrebbe avere il volto di Jake Gyllenhaal.

Tom Holland è apparso nei panni di Spider-Man in Avengers: Infinity War, uscito lo scorso aprile.

La pellicola debutterà nei cinema USA a luglio 2019.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
6