Kevin Feige conferma: il sequel di Black Panther si farà!

di

In attesa di rivederlo nel prossimo Avengers: Infinity War, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato ufficialmente ai microfoni di Entertainment Weekly il sequel di Black Panther, il film del momento che sta incassando in maniera ottima al box-office.

Intervistato a riguardo da Entertainment Weekly su Black Panther 2, il presidente Kevin Feige ha chiarito: "non ho niente da dire a riguardo se non che lo faremo assolutamente.".

"Una delle passioni preferite ai Marvel Studios è sedersi davanti ad un tavolo mentre stiamo realizzando il primo film e parlare e fantasticare del secondo capitolo" continua Feige "Ci sono state tante conversazioni a riguardo mentre facevamo il primo Black Panther. Abbiamo le idee e una direzione solida sul dove procedere con Black Panther 2".

Sarà interessante scoprire se il regista Ryan Coogler, acclamato per il primo film, tornerà anche a sedersi in cabina di regia per il sequel. Chiaramente, dopo tutto questo enorme successo e il miliardo ormai vicinissimo al box-office, Coogler chiederà un compenso molto più alto.

I Marvel Studios hanno già fissato le date di uscita di numerosi progetti fino al 2022 e tra questi troverà posto, quasi sicuramente, questo Black Panther 2.

Per ora rivedremo Pantera Nera nell'attesissimo Avengers: Infinity War in arrivo questo 25 aprile.