Marvel

Kevin Feige conferma che Venom non è parte dell'MCU per ora

di

Continua uno dei più grossi "punti interrogativi" della storia del cinema degli ultimi tempi: Venom sarà ambientato oppure no all'interno dell'Universo Cinematografico dei Marvel Studios?

Le dichiarazioni di Amy Pascal avevano lasciato intendere di sì o, quantomeno, che sarà ambientato all'interno dell'universo di Spider-Man: Homecoming, ergo - tecnicamente - dentro il Marvel Universe.

Ma intervistato da Joblo, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha ribadito che al momento Venom è solo un progetto della Sony e che Spider-Man è l'unico personaggio ufficialmente parte dell'Universo Cinematografico dei Marvel Studios: "Per ora, Spidey è nell'MCU, ma solo Spidey. Civil War, Homecoming, abbiamo già girato un bel po' di sequenze di Tom Holland per i prossimi due Avengers, e stiamo iniziando a parlare di Homecoming 2 - anche se non lo chiameremo cosi -, il che è eccitante in quanto sarà il primo film dell'MCU ad uscire dopo Avengers 4. Questi sono i cinque film su cui ci siamo concentrati".

"La Sony ha i diritti sugli altri personaggi" continua Feige "e penso siano stati molto intelligenti nel dire 'dobbiamo fare un gran bel film su Venom'. Sono partiti molto bene con il progetto ingaggiando Tom Hardy".

FONTE: Joblo
Quanto è interessante?
7