Kevin Feige conferma: Ant-Man and the Wasp sarà collegato ad Avengers 4, nuovo video

di

Che i fan della Marvel siano pronti. Eh sì, perché, come rumoreggiato fino ad oggi, il prossimo Ant-Man and the Wasp sarà collegato direttamente ad Avengers 4, in uscita a maggio 2019.

Lo ha confermato direttamente Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che ha confermato che Ant-Man and the Wasp non sarà solo un divertentissimo stand-alone ma anche qualcosa di più 'grosso': "Ant-Man and the Wasp si collegherà direttamente ad Avengers 4. Questi personaggi saranno molto importanti in futuro". Non è una novità che i due personaggi di Ant-Man e Wasp, interpretati da Paul Rudd ed Evangeline Lilly, siano nel cast di Avengers 4 ma adesso arriva la conferma ufficiale da parte di Feige che, inoltre, afferma come questo sequel - in arrivo il 14 agosto in Italia - sia un tassello piuttosto importante per il Marvel Cinematic Universe e per il futuro cinematografico di questo universo.

Parlando di Hope Van Dyne/Wasp, il personaggio interpretato dalla Lilly, vi proponiamo all'interno di questa notizia una nuova featurette incentrata totalmente su di lei e diffusa dalla Marvel.

Nel cast ritroveremo anche attori come Michael Pena, David Dastmalchian, Tip 'T.I.' Harris, Judy Greer, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson e Michael Douglas. Tra le new entry sono da segnalare Randall Park, Laurence Fishburne, Hannah-John Kamen e Walton Goggins; Michelle Pfeiffer, invece, interpreterà Janet Van Dyne, la Wasp originale, madre di Hope e moglie di Hank Pym.