Kermit e Miss Piggy tra i presentatori degli Oscar 2012

di

Poche settimane fa era stato annunciato che quest'anno agli Oscar non sentiremo le canzoni nominate, al loro posto ci sarà un'esibizione del Cirque du Soleil che tramite una danza acrobatica omaggerà i film usciti quest'anno.

Se in molti erano stati delusi da questa scelta dell'Academy che impediva la possibilità di vedere sul palco i Muppet in azione, ora potranno tirare un sospiro di sollievo visto che oggi l'Academy ha annunciato tramite un comunicato stampa che Kermit la Rana e Miss Piggy saranno presenti all'84a edizione degli Oscar in veste di presentatori assieme a Halle Berry, Rose Byrne, Bradley Cooper, Tom Cruise, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Tom Hanks, Angelina Jolie, Milla Jovovich, Ellie Kemper, Jennifer Lopez, Melissa McCarthy, Wendy McLendon-Covey, Chris Rock, Maya Rudolph, Ben Stiller, Emma Stone e Kristen Wiig.
Si tratta della quinta edizione degli Oscar in cui i famosi pupazzi di Jim Henson saliranno sul palco del Kodak Theatre. La cerimonia si terrà la notte del 26 febbraio.

Quanto è interessante?
0