Kenneth Branagh, Gal Gadot e Armie Hammer nelle nuove foto di Assassinio sul Nilo

Kenneth Branagh, Gal Gadot e Armie Hammer nelle nuove foto di Assassinio sul Nilo
di

Con un post arrivato sul social network Facebook pubblicato tramite la propria pagina ufficiale, i 20th Century Studios hanno mostrato due nuove immagini tratte da Assassinio sul Nilo, nuovo film diretto e interpretato da Kenneth Branagh.

Proprio l'attore inglese attualmente in sala con Tenet di Christopher Nolan e già Hercule Poirot per il campione di incassi del 2017 Assassinio sull'Orient Express è al centro di uno dei due scatti, con il secondo dominato esclusivamente dalle figure statuarie di Gal Gadot e Armie Hammer.

Cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative per il secondo film della saga di Agatha Christie diretta da Kenneth Branagh? Come al solito, ditecelo nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo al trailer ufficiale di Assassinio sul Nilo, che nel suo cast stellare oltre ai tre grandi nomi già citati include anche Tom Bateman, la quattro volte candidata all'Oscar Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, la co-protagonista di Game of Thrones Rose Leslie, la co-protagonista di Sex Education Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright, interprete di Yuri nel Marvel Cinematic Universe.

Assassinio sul Nilo è scritto da Michael Green, adattato dal romanzo di Agatha Christie, ed è prodotto da Ridley Scott, Mark Gordon, Simon Kinberg, Kenneth Branagh, Judy Hofflund e Kevin J. Walsh. La data di uscita è attualmente fissata al 23 ottobre 2020.