Marvel

Kendrick Lamar vuole interpretare il villain di Black Panther 2,novità sul primo montaggio

di

Nell'acclamato Black Panther, ascoltiamo un paio di canzoni di Kendrick Lamar che l'artista ha composto in esclusiva per la pellicola dei Marvel Studios. Ma in una nuova intervista ha fatto sapere che non disdegnerebbe un suo coinvolgimento come attore in un sequel.

Parlando in un'intervista, Kendrick Lamar afferma di essere pronto persino a recitare in un potenziale Black Panther 2 ma alla condizione di interpretare uno dei villain: "Ho adorato il personaggio di Killmonger. E' un villain eppure ha una sua motivazione... è un villain ma è incompreso. Quindi in caso mi piacerebbe interpretare un nemico simile a Killmonger".

Intanto, anche se difficilmente vedremo una director's cut, il compositore dello score di Black Panther, Ludwig Goransson, ha svelato quanto durava il primo montaggio assemblato da Ryan Coogler in una nuova intervista: "Ricordo che il primo montaggio che Ryan assemblò durava circa quattro ore, ed io avevo già un bel po' di materiale e di registrazioni. Quindi ho fatto la colonna sonora di tutte e quattro le ore, il che è stato fantastico".

Sarebbe interessante scoprire cosa abbia deciso di tagliare il regista, anche perché - a questo punto - ci sono almeno 1 ora e mezza di scene tagliate e non incluse nella pellicola finale.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 66
7.5
nd