Ken Levine: "Non abbiamo bisogno di realizzare un film di Bioshock a tutti i costi"

INFORMAZIONI FILM
di

Il film tratto da Bioshock, saga videoludica ideata da Irrational Games, si farà solo se vengono soddisfatti alcuni requisiti fondamentali, ha affermato il creative director della serie Ken Levine. Da quando è stato annunciato, la produzione della pellicola ha subito diverse fasi di arresto: prima il regista Gore Verbinski abbandonò l'idea di dirigere le riprese; poi il progetto venne messo "in forse" a causa della difficoltà nel trovare i finanziamenti necessari.
In un'intervista rilasciata di recente a IndustryGamers, Levine non sembra troppo ottimista per quanto riguarda il futuro del progetto cinematografico.

"Eravamo giunti quasi ad una conclusione. Avevamo un accordo ed un regista, ma dal nostro punto di vista non volevamo realizzare un film così, giusto per farlo. Per noi e per Take-Two era necessario che la pellicola soddisfacesse le richieste dei fan, e che proponesse a chi non conosce Bioshok un qualcosa che fosse coerente con il gioco, e che lo rappresentasse al meglio. Non abbiamo bisogno di realizzare un film a tutti i costi".

Quanto è interessante?
0