Ken Jeong e Kiersey Clemons nel cast vocale di Scooby-Doo

Ken Jeong e Kiersey Clemons nel cast vocale di Scooby-Doo
di

Dopo i nomi dei doppiatori dei personaggi di Fred e di Daphne, Deadline svela altri due attori che, in originale, doppieranno due personaggi all'interno del nuovo film d'animazione di Scooby-Doo, titolato semplicemente Scoob.

Gli attori Ken Jeong (Community, Una notte da leoni) e Kiersey Clemons (Dope) sono saliti a bordo del progetto: il primo doppierà il personaggio di Dynomutt mentre la seconda darà la sua voce a Dee Dee Skyes di Capitan Cavey e le Teen Angels.

I due si uniscono ai precedentemente annunciati Zac Efron nei panni di Fred Jones, Amanda Seyfried come Daphne Blake, Will Forte nel ruolo di Norville “Shaggy” Rogers, Gina Rodriguez come Velma Dinkley, Tracy Morgan nel ruolo di Dick Dastardly e Frank Wekler nel ruolo di Scooby-Doo in persona. Questi casting non sono stati presi bene dal cast "live-action" dei film dedicati al personaggio di Hanna & Barbera, con Matthew Lillard tra i più delusi.

Il nuovo film animato titolato semplicemente Scoob è scritto da Matt Lieberman (The Addams Family) e diretto da Tony Cervone (Space Jam), e seguirà il gruppo di detective del mistero e Scooby-Doo dover unire le forze con altri personaggi dell'universo di Hanna-Barbera per salvare il mondo dal supercattivo Dick Dastardly. La produzione è affidata a Chris Columbus, Charles Roven e Allison Abbate.

Scoob uscirà il 15 maggio 2020.