Kelly Clarkson entra nel cast del film d'animazione UglyDolls

Kelly Clarkson entra nel cast del film d'animazione UglyDolls
di

La STXfilms ha annunciato che la cantante vincitrice del Grammy Kelly Clarkson si unirà al loro prossimo film d'animazione, UglyDolls, in arrivo nella primavera del 2019.

L'icona della musica sotto contratto con la Atlantic Records va ad unirsi dunque al già annunciato Pitbull, altro vincitore del Grammy Award che prenderà parte al cast vocale del film. La Clarkson è stata scritturata per dare voce al personaggio di Moxy ed eseguirà brani originali per il progetto.

Nel film, Moxy ei suoi amici di UglyDolls dovranno capire cosa significa essere diversi, e lotteranno con il loro desiderio di essere amati per scoprire che non bisogna essere necessariamente perfetti per essere fantastici e soprattutto unici.

Adam Fogelson, Presidente di STXfilms, ha dichiarato: "Kelly Clarkson è stata un modello per milioni di fan sin dall'inizio della sua importante carriera. Siamo a dir poco entusiasti che il suo prossimo progetto sarà il nostro film UglyDolls. Ne è stata conquistata fin dal primo momento, subito dopo aver visto i nostri character design. Non vediamo l'ora di collaborare con un'artista conme Kelly, dotata di un eccezionale talento e soprattutto di una straordinaria versatilità."

La cantate, invece, ha affermato: "Il messaggio universale dietro al film celebra le nostre differenze e individualità, e mi ha subito parlato, entrando in sintonia con la mia anima. Quando STX mi ha mostrato l'incredibile aspetto di questi personaggi, ho fatto di tutto per poter far parte del loro mondo. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con il team di STX, cast e registi."

Con 25 milioni di album e 36 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, Kelly Clarkson è una degli artisti musicali più famosi e celebrati degli ultimi anni. Il marchio UglyDoll, invece, è nato nel 2001 come una linea di peluche creata da David Horvath e Sun-Min Kim, e ha rapidamente guadagnato popolarità in tutto il mondo oltre ad essere stato nominato Toy of the Year dalla Toy Industry Association nel 2006.

Il film, in cantiere da diversi anni, sarà diretto da Kelly Asbury. Precedentemente, al progetto erano stati accostati i nomi di Adam Sandler e Robert Rodriguez.

FONTE: STXFilms
Quanto è interessante?
4