Marvel

Keanu Reeves villain de Gli Eterni? Ecco il nuovo rumor che impazza sul web

Keanu Reeves villain de Gli Eterni? Ecco il nuovo rumor che impazza sul web
di

Keanu Reeves vorrà pur interpretare Wolverine in un futuro reboot degli X-Men, ma un nuovo rumor (precisiamolo subito: tutt'altro che confermato) lo vorrebbe in un altro ruolo nel Marvel Cinematic Universe.

L'indiscrezione viene da 4Chan e, come sappiamo, non è mai fonte di notizie attendibili, dunque prendete quello che leggerete con le 'pinze'. Ovviamente noi, nel beneficio del dubbio, vi riportiamo ciò che segue anche perché il rumor in sé, ad onor del vero, sta rimbalzando un po' ovunque.

Questa voce di corridoio non confermata vorrebbe Keanu Reeves, il cui futuro come John Wick potrebbe essere longevo, nei panni del villain della pellicola dedicata a Gli Eterni. Il nemico in questione sarebbe Druig, cugino di Ikaris - che dovrebbe avere il volto di Richard Madden al cinema - ed un personaggio piuttosto sadico nei fumetti.

Il rumor originato da 4Chan continua dicendo che il cast dovrebbe essere formato da "Angelina Jolie, Richard Madden, Luke Evans, Shawnee Smith, Kumail Nanjiani, Millie Bobby Brown e Michael Obiora" mentre "Matthew Rhys ha un piccolo ruolo come Odino da giovane", e che "Charlie Hunnam ha probabilmente un cameo visto che è stato ingaggiato per girare soli tre giorni". Quando di tutto questo sarà vero e quanto sarà falso?

FONTE: 4chan
Quanto è interessante?
7