Keanu Reeves svela il titolo ufficiale di John Wick 3!

Keanu Reeves svela il titolo ufficiale di John Wick 3!
di

Le riprese del terzo capitolo di John Wick sono attualmente in corso e, nel corso di una nuova intervista esclusiva con il sito Comingsoon.net, l'attore protagonista, Keanu Reeves, ha svelato il titolo ufficiale della pellicola.

"Non si chiama solo John Wick 3... ma John Wick 3: Parabellum" ha confermato Keanu Reeves nel corso dell'intervista "Parabellum sta per 'prepara la guerra'. Fa parte del famoso motto 'si vis pacem, para bellum' che vuol dire 'se vuoi la pace, prepara la guerra'. Ogni film è differente seppur ambientato nello stesso mondo. Non so che tipo di esperienza abbiate avuto voi come pubblico, ma questo terzo episodio ha delle grandi emozioni".

E parlando del personaggio di Halle Berry, Reeves ha spiegato: "John Wick sta lottando per la sua vita e capisce che il personaggio di Halle Berry ha delle informazioni per lui. Hanno un passato, ed entrambi sono rimasti coinvolti con l'High Table".

Angelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, and Jason Mantzoukas saranno nel cast insieme a Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman e Tiger Hu Chen. Ian McShane, Common, Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ruby Rose riprenderanno i loro ruoli dal precedente episodio mentre Hiroyuki Sanada sarà il villain della pellicola. Scritto da Derek Kolstad e diretto da Chad Stahelski, uscirà il 17 maggio 2019.