Recensione Cinema
L'Ascesa dei Ricordi Recensione: l'alpinismo come non lo avete mai visto
8

Sembra che stavolta il glitch contenuto nella Matrice sia davvero enorme... O almeno questo è quello che si potrebbe pensare guardano le foto che da qualche ora stanno facendo il giro del web. Se pensavate che un Keanu Reeves non fosse abbastanza, ottimo: perché adesso ce ne sono due!.
L'ultimo posto in cui avremmo mai immaginato di trovare un sosia di Keanu Reeves è certamente il Brasile, eppure è lì che fino ad oggi si è nascosto Marco Jeeves, o almeno è questo lo pseudonimo con cui si fa chiamare.
Il magazine GQ ha intervistato l'inaspettato sosia, che ha rivelato di essere scambiato da anni per la nota star canadese:
"Un mio amico del liceo, dopo aver visto Point Break, mi parlò dell'attore protagonista del film che mi somigliava incredibilmente e mi consigliò di guardare il film. È lì che è iniziata la mia ammirazione [per Keanu Reeves]."
Jeeves ha poi raccontato della sua vita personale, nella quale la notorietà di Reeves sembrerebbe aiutarlo davvero in ogni aspetto:
"Sì, sono single, ma somigliare a Keanu Reeves mi aiuta molto. Molte donne commentano le mie foto Instagram facendomi dei complimenti, ma mantengo sempre un grande rispetto e non uso mai la mia somiglianza con lui per ottenere dei vantaggi con le persone, neanche tra i miei follower."
Con ben 13mila follower, in costante aumento, Jeeves è il fenomeno del momento: in calce alcune delle foto che troverete sul suo profilo Instagram.
Per altri aggiornamenti sull'attore e sulla "Keanitude" scoprite gli allenamenti di Reeves per Matrix 4 e John Wick 4 e la nuova religione denominata "Matrixismo", nata proprio grazie alla saga di Matrix.
Altri contenuti per Matrix Resurrections
Che voto dai a: Matrix Resurrections
Contenuti più Letti