Ecco Keanu Reeves in sala di doppiaggio per Toy Story 4. Chris Evans lo esalta via tweet!

Ecco Keanu Reeves in sala di doppiaggio per Toy Story 4. Chris Evans lo esalta via tweet!
di

Un po' per il suo stile di vita filantropico e gentile, un po' per i suoi film e un bel po' per il suo ritorno come icona del cinema d'azione, Keanu Reeves sta vivendo un momento d'oro della sua carriera, un rinascimento (fenomeno ribattezzato Keanuaissance), tanto da arrivare anche a doppiare Toy Story 4.

Il suo personaggio è una parodia in chiave giocattolo di Evel Knievel, il mitico stuntman. Il nuovo protagonista si chiama Duke Caboom (qui incontra Woody e Be Peep) ed è un curioso ed eccentrico giocattolo che ama l'azione e l'adrenalina, ma anche mostrare le sue mosse in pubblico, le sue incredibili acrobazie. È divertente e quasi iperattivo, e infatti nel filmato via Twitter vediamo Keanu Reeves divertirsi a trovare il tono giusto per Duke, mentre fa tantissime pose durante la recitazione del doppiaggio. Se amate Keanu Reeves come lo amiamo noi, allora il filmato renderà bella questa giornata.

Di sicuro, vedere Reeves in sala doppiaggio ha esaltato non poco il collega Chris Evans, che in un coming out inaspettato si è rivelato un grandissimo fan dell'attore, tanto da condividere il filmato e scrivere: "Se facessero uscire in sala due ore di questa cosa qui e la chiamassero Toy Story 4, probabilmente tornerei a vederla al cinema almeno due volte".

Toy Story 4 uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 giugno.