Keanu Reeves ricorda l'audizione per Bill & Ted: "Fu praticamente un'orgia!"

Keanu Reeves ricorda l'audizione per Bill & Ted: 'Fu praticamente un'orgia!'
di

Negli Stati Uniti in queste ore è arrivato Bill & Ted Face The Music, terzo capitolo della saga cult con protagonisti Keanu Reeves e Alex Winter, e nel corso di una divertente intervista promozionale con TheWrap sono stati riesumati antichi segreti.

Nello specifico, nel raccontare la sua prima esperienza con la saga ai tempi dell'ultima audizione prima di ottenere il suo ruolo per Bill & Ted, Keanu Reeves ha scomodato termini come 'orgia' e 'sessuale'. Ecco la sua dichiarazione:

"Si è verificato un evento straordinario, durante quel provino. In quanto ultima audizione è durata sette ore, e c'era gente che andava e veniva perché di facevano recitare continuamente con un nuovo partner. Volevano vedere come si comportavano i due attori insieme. Fu una specie di rito sessuale. Una specie di orgia. Mi ha ricordato l'antica Roma. Ma hanno ottenuto ciò che volevano, immagino, e fortunatamente io ero una delle persone che volevano".

L'attore di Matrix ha dichiarato che lui e Winter hanno convinto la produzione perché "entrambi avevamo le idee precise su quello che stavamo facendo con quei personaggi, e fortunatamente le nostre idee erano le stesse".

Conoscete la saga di Bill & Ted? Quali sono le vostre aspettative per il terzo episodio? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo al trailer di Bill & Ted Face the Music e all'Everycult di Matrix.