Keanu Reeves, un altro riconoscimento per la star di Matrix: ecco di cosa si tratta

Keanu Reeves, un altro riconoscimento per la star di Matrix: ecco di cosa si tratta
di

Keanu Reeves è sicuramente uno degli attori più amati e stimati dal pubblico di tutto il mondo, e il merito è sicuramente dei grandi franchise cinematografici a cui ha preso parte. Adesso, per la star Matrix e John Wick è arrivato un altro graditissimo riconoscimento.

L'attore è stato infatti inserito nella Walk of Fame canadese, una strada costruita sul modello di quella hollywodiana che mira a rendere omaggio ad importanti personaggi canadesi che si sono distinti in vari ambiti. Tra questi troviamo non solo attori ma anche, sportivi, musicisti, registi, scrittori e artisti. La stella di Keanu Reeves va affiancare quelle già presenti dedicate ad esempio a Pamela Anderson, Dan Aykroyd, Bryan Adams, Paul Anka e Margaret Atwood.

Ricordiamo infatti che la star di Matrix, pur essendo nato a Beirut nel 1964, ha trascorso la sua infanzia in Canada dove la madre decise di trasferirsi a seguito della separazione dal padre dell'attore. E proprio qui che Keanu Reeves ha giocato ad hockey con discreti risultati prima di intraprendere la carriera cinematografica.

Tra poco lo rivedremo finalmente nei panni di Neo, e sono davvero tante le cose ancora da scoprire su Matrix 4, la pellicola di Lana Wachowski che farà il suo debutto il prossimo 22 dicembre. Intanto proseguono anche le riprese per John Wick 4, che in questi mesi si svolgono parallelamente in diverse parti del mondo. Insomma, Keanu Reeves è come sempre instancabile e tra il 2021 e il 2022 ritornerà al cinema con 2 dei suoi cavalli di battaglia.