Keanu Reeves rasserena i viaggiatori di un aereo dopo un atterraggio d'emergenza

Keanu Reeves rasserena i viaggiatori di un aereo dopo un atterraggio d'emergenza
di

Keanu Reeves si conferma un eroe del popolo. E sei nei film spesso è impegnato nel salvare vite in sequenze rocambolesche, nella vita reale la star di Matrix ha dimostrato per l'ennesima volta una condotta esemplare. I fatti sono avvenuti in seguito ad un volo che ha dovuto cambiare rotta ed effettuare un atterraggio d'emergenza.

Il 24 marzo Keanu Reeves si trovava sul volo che da San Francisco conduce al sud della California. A causa di qualche problematica il volo ha dovuto atterrare all'improvviso a Bakersfield. Giunti nell'aeroporto, i passeggeri erano in attesa di sapere in che modo avrebbero potuto raggiungere Los Angeles.

Momenti di tensione e stress mitigati dalla presenza della star di Matrix tra i viaggiatori, che si è concesso ai fan per alcune foto e ha chiacchierato con loro. Comportandosi da persona comune, il protagonista di John Wick si è informato sulle possibili soluzioni e alla fine ha optato per intraprendere un viaggio di due ore su di un mini-van, intrattenendo e suonando musica country con i suoi compagni di viaggio.

A documentare l'esperienza attraverso i social è stato un altro passeggero di quel volo, Brian Rea, disegnatore freelance:"E così, sono su un volo con Keanu...è stato molto piacevole. Ha posato per foto, ha parlato del suo ultimo progetto con due impiegati della linea aerea molto entusiasti. Poi siamo saliti a bordo - lui stava due file davanti a me. Mi sono addormentato. Poi all'improvviso...il nostro aereo con Keanu è stato dirottato a Bakersfield".

Nei video e nelle foto su Twitter e Instagram sono stati immortalati vari momenti di un'esperienza incredibile per i fan dell'attore.

Quanto è interessante?
3
Visualizza questo post su Instagram

Hey everyone- There’s been a lot of attention about a recent story I posted about an “adventure“ on a minibus with one of the great humanitarians (and fav actors) of our time. I don’t have anything to add other than that all the passengers were incredibly kind and lovely people, including the folks who took care of us in Bakersfield, CA. Perhaps though, with all this attention we can do some good. In the spirit of what a generous person Mr. Reeves is here are a few charities that you might consider donating to. If you do have copies of the video (news outlets:), please attach links to these charities alongside them. Maybe we do a little good. 🙏 I will also post direct links in my stories so you can easily click to each of these. 🚐🌴🦄💛 Song: It’s Such a Pretty World Today / Wynn Stewart #itssuchaprettyworldtoday www.sickkidsfoundation.com www.standuptocancer.org www.scorefund.org www.wildlifewaystation.org www.coachart.org/get-involved www.coachart.org www.stjude.org www.cityofhope.org/giving

Un post condiviso da Brian Rea (@freebrianrea) in data: