3
Recensione Cinema
L'ultima notte di Amore recensione: Favino in un poliziesco feroce e oscuro
7

Ivan Marra
Sappiamo tutti cosa significa andare in fissa con una band: ci sono momenti durante i quali pare non si abbia voglia di ascoltare altro, almeno fino all'arrivo di una nuova, straripante infatuazione. Neanche le star di Hollywood sono immuni a dinamiche di questo tipo, come dimostrano le ultime dichiarazioni di Keanu Reeves in merito.
Durante una chiacchierata con NME Magazine, infatti, l'attore attualmente in sala con John Wick 4 (nel quale, a proposito, troviamo un personaggio ispirato al Joker di Heath Ledger) ha svelato la sua passione per gli Alvvays, band indie pop canadese nata nel 2011 e uscita lo scorso anno con il suo terzo album, Blue Rev.
"Non ho il loro ultimo disco, l'ho comprato in digitale ma devo ancora prendere il vinile. [...] Amo quella band, mi piacciono le belle canzoni pop e amo quel tipo di inventiva che ci mettono, penso che la loro cantante sia grandiosa. Mi piacciono il basso e la batteria, mi piace la loro energia" sono state le parole di Reeves, che ha poi chiuso con un appello agli Alvvays a inviargli il loro ultimo disco in vinile: "Ce l'ho in digitale, ma devo avere l'LP!".
Conoscevate già gli Alvvays o darete loro una chance dopo le parole di Keanu Reeves? Fatecelo sapere nei commenti! Musica a parte, intanto, in giro si vocifera già di un possibile John Wick 5.
Altri contenuti per John Wick 4
Quanto attendi: John Wick 4
Contenuti più Letti