Keanu Reeves è pronto a tutto nel trailer finale di John Wick 3 - Parabellum

di

Lionsgate ha diffuso in rete il trailer finale di John Wick 3 - Parabellum, atteso terzo capitolo della saga action che vede Keanu Reeves nei panni di uno spietato e vendicativo killer professionista.

Il filmato, che potete visionare comodamente in alto, ci mostra le conseguenze della scomunica che ha subito John Wick sul finale del secondo film e ci dà un nuovo sguardo alle new entry del cast come Anjelica Huston e Halle Berry. Il trailer ripropone ancora una volta la diretta citazione di Matrix pronunciata proprio dallo stesso Reeves: "Armi, tante armi."

John Wick 3 - Parabellum ha già conquistato la critica internazionale debuttando con uno strabiliante score Rotten Tomatoes del 98% su 40 recensioni. Il film è nuovamente diretto da Chad Stahelski, il cui lavoro è stato ampiamente premiato anche nella nostra recensione di John Wick 3 - Parabellum.

Faranno ritorno nello stellare cast del film anche gli immancabili Ian McShane e Laurence Fishburne, mentre segnaliamo anche la presenza del cestista NBA Boban Marjanovic, che si è già mostrato con tutti i suoi 2,22 m di altezza nel primo trailer ufficiale.

La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 maggio distribuita dalla 01 Distribution. Per saperne di più vi consigliamo di dare un'occhiata anche al nostro approfondimento sul franchise di John Wick.