Keanu Reeves progettista: ha realizzato una moto per il videogame Cyberpunk 2077

Keanu Reeves progettista: ha realizzato una moto per il videogame Cyberpunk 2077
di

Dopo essersi dato alla pubblicazione dei fumetti, la superstar Keanu Reeves è riuscita a ritagliarsi un po' di spazio anche per l'industria dei videogiochi tra un impegno sul set di Matrix 4 e uno su quello di John Wick 4.

Uno dei veicoli dell'atteso videogioco Cyberpunk 2077 è infatti ispirato alla società di motociclette di Keanu Reeves. Nell'ultimo episodio di Night City Wire, CD Projekt Red ha offerto uno sguardo più approfondito alla collezione di veicoli che saranno presenti nel gioco, incluso uno in particolare attribuito alla Arch Motorcycles: si tratta della società che Reeves ha fondato nel 2011 con il costruttore Gard Hollinger, società che offre veicoli equipaggiati con molti tocchi personalizzati.

Durante la presentazione, CDPR ha mostrato parte del tempo trascorso in California dai suoi sviluppatori con Reeves e Hollinger, che hanno offerto alla casa di produzione la possibilità di registrare effetti sonori per la moto da usare in-game. Nel video, Reeves ha dichiarato: "Quando CD Projekt Red mi ha contattato per far parte di Cyberpunk 2077 hanno detto di essere dei fan di Arch Motorcycle, quindi hanno proposto l'idea di creare una sorta di versione Cyberpunk 2077 della Arch Motorcycle. Ho pensato che fosse un'ottima idea".

Vi ricordiamo che Keanu Reeves è attualmente impegnato con le riprese di Matrix 4, la cui uscita è stata anticipata.

Quanto è interessante?
3