Keanu Reeves nel MCU? I fan lo vogliono come nuovo Ghost Rider

Keanu Reeves nel MCU? I fan lo vogliono come nuovo Ghost Rider
di

Nella giornata di ieri, Keanu Reeves ha espresso il suo parere su un suo possibile ingresso nel Marvel Cinematic Universe e senza esprimere alcuna preferenza sul ruolo l'attore ha detto si sentirebbe onorato se un giorno dovesse accadere. I fan non si sono fatti scappare l'occasione e hanno citato Ghost Rider come probabile personaggio per Reeves.

Nel corso delle ultime ore, a schizzare in cima ai trend topic sui social network, specialmente su Twitter, è stato il nome di Ghost Rider proprio accostato a un possibile ingresso di Keanu Reeves nel MCU. Johnny Blaze sarebbe quindi il personaggio Marvel che per i fan più si avvicinerebbe alla figura di Keanu Reeves per un suo arrivo nel Marvel Cinematic Universe. In calce alla news trovate in lettura tutti i commenti dei vari fan Marvel sui social.

Ieri, infatti, rispondendo alle domande dei lettori di Esquire Keanu Reeves ha ammesso che si sentirebbe onorato a entrare nell'universo Marvel e lavorare con la gente dei Marvel Studios: "Sarebbe un onore. Ci sono alcuni registi straordinari e visionari e stanno facendo qualcosa che nessuno ha mai fatto prima d'ora. In questo senso è speciale, dal punto di vista delle proporzioni, dell'ambizione, della produzione. Quindi sarebbe davvero fantastico farne parte" sono state le parole di Keanu Reeves al riguardo".

Intanto in queste settimane Keanu Reeves sarà impegnato nella campagna promozionale per Matrix Resurrections; proprio ieri abbiamo visto i character poster di Matrix Resurrections con i vari personaggi del film ritratti sopra. Mentre prossimamente sarà di nuovo John Wick nel quarto capitolo della saga action.

A Matrix Resurrections toccherà un compito tutt'altro che facile: il film di Lana Wachowski dovrà ricollegarsi all'iconico immaginario della prima trilogia senza tradirne lo spirito, ma al tempo stesso raccontarci qualcosa di nuovo che giustifichi l'uscita di questo sequel.