Keanu Reeves, quanto ha guadagnato per i quattro film di John Wick? La cifra è enorme

Keanu Reeves, quanto ha guadagnato per i quattro film di John Wick? La cifra è enorme
di

Keanu Reeves è uno degli attori più ambiti e affermati di tutta Hollywood. Ma quanto ha guadagno esattamente l’attore per aver recitato in una delle saghe più famose di sempre, ovvero John Wick?

Dopo la director's cut di John Wick 4, l’avventura di Keanu Reeves nei panni di Baba Yaga sembrava conclusa, ma, a quanto pare, Lionsgate ha confermato un John Wick 5. Fino ad ora l’attore ha tirato la carretta della saga creando guadagni milionari per i produttori, ma Reeves quanto ha incassato esattamente? Queste le cifre:

1-2 milioni di dollari per John Wick

2-2,5 milioni di dollari per John Wick: Capitolo 2

2-2,5 milioni di dollari per John Wick: Capitolo 3 - Parabellum

15 milioni di dollari per John Wick: Capitolo 4

Totale? Ben 22 milioni di dollari. Questa cifra risulta essere solamente la somma dei guadagni “upfront”, ovvero sicuri. Ma non sappiamo se la star di John Wick si sia assicurata alcune clausole nei vari contratti che gli abbiano permesso di ottenere bonus in base agli incassi. Una cifra che sembra comunque meno grande di quella che è se confrontata con il valore totale della rete di Keanu Reeves, ben 386 milioni di dollari.

Se invece ancora non l’avete letta, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione di John Wick 4 con Keanu Reeves.

FONTE: Screenrant

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi