Keanu Reeves ha festeggiato il compleanno sul set di John Wick, il regalo l'ha fatto lui!

Keanu Reeves ha festeggiato il compleanno sul set di John Wick, il regalo l'ha fatto lui!
di

La generosità e la gentilezza di Keanu Reeves è cosa arcinota, ma vi sorprenderà ancora di più sapere cosa ha “combinato” l’attore mentre si trovava sul set di John Wick 4 e addirittura nel giorno del suo stesso compleanno: ha fatto un regalo a un collega! Intanto, Reeves si sta preparando all'uscita nelle sale dell'atteso Matrix Resurrections.

Lo ha raccontato il diretto interessato, ovvero Lance Reddick che nel franchise di John Wick interpreta Charon. A quanto pare, in un’intervista concessa a Uproxx, Reddick ha raccontato cosa gli è accaduto sul set mentre era il giorno del compleanno di Keanu Reeves, con quest’ultimo che si presenta nel giorno in cui era di scena il suo personaggio per dargli un biglietto in cui c’erano scritte delle parole molto gentili circa il suo impegno e il suo personaggio.

Reeves non aveva scene quel giorno ma si è presentato comunque sul set con la sua fidanzata nel giorno del suo compleanno per fare un regalo al collega: “Non lo aveva mai fatto prima, ma mi ha consegnato un biglietto ringraziandomi per quello che sono riuscito a donare al personaggio in questi film. E voleva darmi il biglietto di persona. Non lo dimenticherò mai, ora inizio a piangere”.

Oltre a ritrovarlo in John Wick 4, rivedremo Reddick nella serie Netflix su Resident Evil nel ruolo di Albert Wesker e recentemente ha terminato i suoi impegni sul set della serie Amazon Bosch. L’attore sarà anche nel cast del nuovo film diretto da Danny DeVito, intitolato St. Sebastian e in uscita nel 2022.

L’uscita di John Wick 4 è fissata per il 27 maggio 2022. Prima però rivedremo Keanu Reeves in Matrix Resurrections, in uscita il giorno di Capodanno nelle sale italiane.