Keanu Reeves, un fenomeno anche a basket: la foto fa impazzire Instagram

Keanu Reeves, un fenomeno anche a basket: la foto fa impazzire Instagram
di

In queste ore è diventata virale una foto di Keanu Reeves che, apparsa sul social network Instagram, dimostra che oltre ad essere un grande attore la star ha un talento non da poco anche nel basket.

L'attore Rob Lowe, infatti, ha reso noto un momento imbarazzante della sua amicizia con la star di John Wick, recuperando una vecchia foto di quando ad una partita di basket gliele fece vedere di tutti i colori dandogli uno scarto di 22 punti. Il sorriso beffardo di Reeves sembra dimostrare che fra i due non c'è mai stata partita.

Vi ricordiamo che Keanu Reeves tornerà nel 2021 con due film attesissimi, gli imperdibili Matrix 4 e John Wick: Chapter 4, i nuovi capitoli delle due amatissime saghe delle quali la star di Hollywood è protagonista. I fan dell’attore non vedono l'ora di rivederlo in azione in entrambi i ruoli: il nuovo capitolo della saga di John Wick riprenderà da dove Parabellum si è interrotto l'anno scorso, mentre il ritorno della saga fantascientifica delle Wachowski presenterà alle nuove generazioni il ritorno di personaggi come Neo e Trinity, di nuovo interpretata da Carrie Anne Moss.

Quale dei due film aspettate di più? Come al solito ditecelo nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo all'Everycult di Matrix e all'Everycult di John Wick 2.

Quanto è interessante?
0
Visualizza questo post su Instagram

That time John Wick dropped 22 points on me. #throwback

Un post condiviso da Rob Lowe (@roblowe) in data: