Keanu Reeves conferma la partecipazione al quarto capitolo di Toy Story

Keanu Reeves conferma la partecipazione al quarto capitolo di Toy Story
INFORMAZIONI FILM
di

La notizia era stata già data in passato dal doppiatore Tim Allen, storica voce del giocattolo spaziale Buzz Lightyear, durante un’ospitata al Tonight Show di Jimmy Fallon. Il ruolo interpretato da Reeves veniva descritto genericamente come “molto importante” e caratterialmente simile al ranger spaziale.

Collider ha avuto recentemente l’opportunità di poter parlare con l’interprete di Neo nella popolare trilogia action di Matrix, non mancando ovviamente di rivolgergli delle domande a proposito della sua partecipazione nel lungometraggio d’azione Disney / Pixar Toy Story 4:

Ho ricevuto una chiamata davvero interessante da parte delle adorabili persone alla Pixar, i creatori che metteranno mano al prosieguo della storia. Mi hanno proposto il personaggio, ne abbiamo parlato e mi hanno permesso di prestargli la mia voce”.

Naturalmente l’attore si è tenuto ben lontano dal rivelare l’identità di questo personaggio, una parte che dunque sarà avvolta nel mistero almeno fino a quando non trapeleranno altre notizie ufficiali. Al momento, oltre questo nuovo ingresso tra le fila dei giocattoli, siamo a conoscenza dell’arrivo di Forky, una simpatica forchetta che vivrà una crisi esistenziale basata sulla domanda ‘Sono un giocattolo o un utensile?’, e due peluche dalle sembianze cartoonesche di una papera e di un coniglio.

In Toy Story 4 Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e sa che la sua priorità è prendersi cura del suo padroncino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge alla sua collezione di giocattoli un nuovo acquisto chiamato "Forky", innescherà una nuova avventura che Woody dovrà intraprendere insieme a vecchi e nuovi amici, e durante la quale il cowboy scoprirà quanto può essere enorme il mondo per un giocattolo.

Diretto dal regista Josh Cooley, il quale esordirà in cabina di regia per un progetto destinato al grande schermo, la sceneggiatura è frutto del lavoro di Stephany Folsom (Star Wars Resistance). Toy Story 4 sarà distribuito dalla Disney nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 27 giugno 2019.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
8

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.