Star Wars

Kathleen Kennedy parla del licenziamento di Lord & Miller da Solo: A Star Wars Story

di

Qualche mese fa ha sconvolto la notizia - un vero e proprio fulmine a ciel sereno - dell'improvviso licenziamento dei registi Phil Lord & Chris Miller alla regia di Solo: A Star Wars Story, sostituiti da Ron Howard in corsa.

Da allora si sono susseguiti tanti rumor a riguardo ma ora, durante un'intervista per promuovere Solo: A Star Wars Story, la presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha cercato di gettare luce sulla questione: "Penso che Lord & Miller siano due persone esilaranti, ma provengono da un background fatta di animazione e sketch comedy e quando fai quei film puoi fare tutto quel che vuoi, c'è molto spazio per l'improvvisazione. Si può anche qui ma deve essere fatto all'interno di un processo altamente strutturato, altrimenti non è possibile portare a termine il lavoro. Quindi alla fine stiamo parlando soltanto di problemi nel processo".

"A volte le persone si 'lasciano', ed è veramente triste, ed è veramente deludente, ma accade e impariamo molto dai nostri collaboratori e siamo dei filmaker migliori grazie a questo" avevano fatto eco i due nuovi registi in un'altra intervista "Siamo molto orgogliosi di quel che abbiamo fatto con la pellicola e auguriamo a tutti il meglio".


Solo: A Star Wars Story arriva a fine maggio nei cinema.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Ron Howard
  • Interpreti: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Joonas Suotamo
  • Sceneggiatura: Lawrence Kasdan, Jonathan Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 23/05/2018

incasso box office: 4.393.196 Euro

Nelle sale USA dal: 25/05/2018

incasso box office: 207.279.115 Euro

Che voto dai a: Solo: A Star Wars Story

Media Voto Utenti
Voti: 40
6.8
nd