Katheryn Winnick vorrebbe interpretare Black Canary in un film del DC Universe

di

Katheryn Winnick era stata una delle favorite dai fan per interpretare Carol Danvers nel film dei Marvel Studios, ma poi venne scelta per il ruolo Brie Larson. Tuttavia, l'attrice ha ora espresso il suo interesse ad entrare a far parte dell'Universo DC nei panni di Black Canary, e chissà se il suo desiderio finirà con l’avverarsi.

Con un personaggio così popolare come Capitan Marvel, i fan dei fumetti avevano comprensibilmente una lunga lista di attrici che volevano vedere nei panni di Carol Danvers, ma il nome di Katheryn Winnick era sicuramente uno dei più richiesti. La star di Vikings ha ovviamente perso ogni possibilità di interpretare il personaggio dopo che il premio Oscar Brie Larson è stata scelta dalla Marvel, ma ora si è chiaramente candidata a indossare i panni di un’altra eroina, ma della distinta concorrenza!

Come potete vedere nei tweet in calce alla notizia, la Winnick, in occasione del lancio della nuova stagione di Vikings, ha deciso di rispondere alle domande dei fan, e una di queste le chiedeva se, in caso fosse stato prodotto un film del DC Universe su Green Arrow, avesse voluto interpretare Black Canary. La risposta della conturbante attrice non si è fatta attendere, ed è stata decisamente positiva!

Si vociferava che il personaggio sarebbe apparso nel film della Justice League il prossimo anno, ma se così fosse, probabilmente ormai avremmo sentito qualche notizia in merito, cosa che non è avvenuta, quindi è lecito pensare che le possibilità siano ancora aperte. Il debutto sul grande schermo dell'eroina è sicuramente atteso da tempo in questa fase del DC Universe.

Naturalmente, perché ciò accada, la Warner Bros. è destinata probabilmente a portare anche Green Arrow sul grande schermo. Quando e dove potrebbe accadere resta da vedere, ma voi che ne pensate di Katheryn Winnick nei panni di Laurel Lance, la considerereste una scelta azzeccata? Come sempre, fateci sapere i il vostro pensiero in merito nei commenti qui sotto!