Kate Winslet ricorda: 'Commenti spiacevoli mentre ero nuda sul set di Creature dal Cielo'

Kate Winslet ricorda: 'Commenti spiacevoli mentre ero nuda sul set di Creature dal Cielo'
di

Nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair, Kate Winslet ha raccontato un episodio che lei stessa aveva seppellito sotto i cumuli della memoria nel corso degli anni e che risale al lontano 1994, quando l'attrice si trovava sul set di Creature dal Cielo.

Il ricordo dell'attrice si riferisce ad un momento in cui si trovava nuda sul set del film di Peter Jackson per una scena da girare insieme alla sua co-star Melanie Linskey: "Quando ho girato una scena intima sul set di Creature del cielo, ho avuto la fortuna di essere circondata da un'equipe di persone adorabili che sono state così gentili con me e Melanie Lynskey, non ci siamo mai sentite vulnerabili o esposte. Ma un giorno, durante una scena in cui eravamo nude dalla vita in su, ho sentito uno degli operatori che diceva all'altro 'Bene, scommetto che oggi è il giorno dei cazzi duri, ragazzi'. Ero giovane e ho pensato 'Questa frase non è bella, ma è meglio che non dica niente' e ho ignorato".

Winslet ha poi proseguito: "Lo avevo dimenticato fino a questa intervista, ma ora mi è tornato tutto in mente. Ricordo l'aspetto del ragazzo, ricordo il suo nome, ed era una persona carina, ma quando sei giovane fai cose prive di senso come pensare che queste sono le frasi che dicono i ragazzi. A volte lo fanno senza pensarci. Non conosco una sola ragazza che non abbia sperimentato molestie di questo tipo. Anche se sono solo parole, possono far male, è una forma di bullismo".

Parlando del futuro lavorativo dell'attrice, intanto, presto vedremo Kate Winslet su Disney+ nel ruolo di... Un Cavallo! Qui, intanto, trovate quelle che per noi sono le 5 migliori interpretazioni di Kate Winslet.