Kate Winslet con Mackenzie Foy nell'adattamento di Black Beauty

Kate Winslet con Mackenzie Foy nell'adattamento di Black Beauty
INFORMAZIONI FILM
di

Mackenzie Foy e il premio Oscar Kate Winslet saranno protagonisti di un nuovo reboot di Black Beauty. Lo conferma The Hollywood Reporter. Il film costituirà un nuovo adattamento del romanzo scritto da Anna Sewell. Le due attrici saranno le protagoniste principali del progetto al quale lavorerà, tra scrittura e regia, Ashley Avis.

Mackenzie Foy - che ha partecipato a film come Interstellar, The Conjuring, la saga di Twilight e Il Piccolo Principe - interpreterà una ragazza di 17 anni che grazie al legame con un cavallo selvaggio riuscirà a superare il trauma della perdita dei genitori.
Kate Winslet - star di film come Se mi lasci ti cancello, Titanic, Steve Jobs e il prossimo Avatar 2 - darà voce ai pensieri di Black Beauty.
Ashley Avis dirige il film da una sceneggiatura che ha adattato; il romanzo di Anna Sewell racconta l'autobiografia immaginaria del cavallo selvaggio protagonista.

Jeremy Bolt e Robert Kulzer produrranno il film con la Constantin Film insieme al produttore esecutivo Martin Moskowicz. Il progetto sarà presentato da Mister Smith Entertainment al mercato del Festival di Cannes, che inizierà settimana prossima.
Black Beauty è stato adattato diverse volte in passato, per il piccolo e grande schermo. Il film più popolare tratto dal romanzo risale al 1994, con protagonisti Sean Bean, David Thewlis e Alan Cumming, diretto da Caroline Thompson.
Winslet in Mare of Easttown, miniserie HBO, sarà protagonista e produttrice. Sarà inoltre la star di The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1