Karl Urban ha finito le riprese per Thor Ragnarok

di

In un recente tweet, Karl Urban (Star Trek, Dredd) ha dichiarato concluse le sue riprese sul set di Thor: Ragnarok, l’atteso film Marvel che, lo ripetiamo per chi se lo fosse dimenticato, ci regalerà finalmente la versione cinematografica dell’incredibile Hulk nei panni del gladiatore.

Urban sarà invece Skurge, un personaggio che però non sappiamo ancora che ruolo giocherà nella trama.Nella foto pubblicata, è però possibile vedere, accanto all’eccentrico Taika Waititi (What We Do in the Shadows), regista del film, anche la prima immagine del personaggio ha cui Urban presterà volto e pelata (rasatura apposta per il film). Peccato che la foto sul laptop sia sfocata e che i fan si debbano accontentare per ora di una sagoma mal definita che poco ci può dire sul misterioso Skurge.

Che dire? Facciamoci forza e aspettiamo qualche aggiornamento che, ora che le riprese si stanno avviando verso una conclusione non dovrebbero farsi attendere troppo. Nel superpianificato programma di release Marvel, l’uscita di Thor: Ragnarok è prevista per l’ottobre dell’anno prossimo.