Karen Gillan in mezzo alla giungla nella foto di Jumanji 3

Karen Gillan in mezzo alla giungla nella foto di Jumanji 3
di

Si tratta di un grande momento per Karen Gillan, che in queste settimane è tornata ad interpretare Ruby in Jumanji 3 nel bel mezzo del tour promozionale di Avengers: Endgame, nel quale recita ancora nel ruolo di Nebula. In queste ore l'attrice ha pubblicato una foto sul suo account Instagram che la mostra sul set del terzo capitolo di Jumanji.

Nella didascalia che accompagna la foto l'attrice scrive:"Bentornata (di nuovo) nella giungla". La star era impegnata fino a qualche giorno fa nelle ultime riprese del film, che si sono svolte nelle Hawaii.
Nella foto Karen Gillan viene ritoccata dalla truccatrice durante una pausa sul set. Molti fan hanno commentato la foto.
"Vedere quell'abbigliamento inizialmente mi ha fatto pensare ad una cosa: le zanzare. Poi mi sono sentito male per te" ha scritto un utente.
"Anche nella giungla hai bisogno del trucco per le gambe" ha scherzato un altro utente sul social network.
Nel frattempo riprese terminate per Dwayne Johnson, come comunicato dallo stesso attore.

Karen Gillan condivide spesso ultimamente contenuti divertenti su Instagram, dal suo viaggio per il tour promozionale di Avengers: Endgame agli esilaranti video dietro le quinte dal set di Jumanji 3.
L'attrice per il terzo capitolo si è riunita al cast precedente, con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Nick Jonas. Tra le new entry Dania Ramirez.
Da attrice a regista perché lo scorso anno Karen Gillan ha debuttato dietro la macchina da presa con il film The Party's Just Beginning, attualmente disponibile su Hulu.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3