Marvel

Karen Gillan su Thor in Guardiani della Galassia e una collaborazione con Captain Marvel

Karen Gillan su Thor in Guardiani della Galassia e una collaborazione con Captain Marvel
di

Nel corso di un'intervista col Los Angeles Times, nella quale ha parlato anche del ritorno di James Gunn nel MCU, l'attrice Karen Gillan, interprete di Nebula, ha svelato qualche dettaglio circa l'attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3.

Nello specifico, l'attrice ha dichiarato che non vede l'ora di avere a che fare con il Thor ubriacone: come sappiamo, nel corso di Avengers: Endgame - ambientato cinque anni dopo Infinity War - ci viene presentata una nuova versione di Thor, depressa, sovrappeso e con problemi di alcolismo. Alla fine il personaggio si dimostra ancora degno del martello Mjolnir e, una volta sconfitto Thanos e il suo esercito, decide di lasciare la Terra alla ricerca di nuove avventure, unendosi ai Guardiani della Galassia.

"Penso che sarà davvero divertente vedere Thor e Star-Lord portare avanti questa loro sorta di rivalità per la leadership del gruppo. Penso che la nuova versione di Thor sia perfetta per le atmosfere di Guardiani della Galassia."

Parlando del filone spaziale del Marvel Cinematic Universe, la Gillan ha aggiunto che le piacerebbe vedere Nebula in un film di Captain Marvel. "Sarebbe divertente andarsene in giro per lo spazio insieme a lei", ha commentato.

Cosa ne pensate di queste possibilità? Come al solito, diteci la vostra nella sezione dei commenti.

Per altri aggiornamenti, vi lasciamo a nuovi e interessanti rumor su Guardiani della Galassia e Doctor Strange 2.

FONTE: LA Times
Quanto è interessante?
3